Autonoleggio PREMIUM, No SCORING No CRIF – SENZA DOCUMENTAZIONE REDDITUALE – NOLEGGIO AUTO NUOVE PREMIUM CON TARGA TEDESCA MIN. 6 MESI. Il noleggio auto “No Scoring” e “no crif” è un servizio che ti permette di accedere al noleggio di un veicolo senza presentare documentazione di reddito; la direzione che eroga il servizio decide, a suo insindacabile giudizio di accettare o meno la pratica di noleggio.
I canoni delle offerte qui di seguito si riferiscono a prezzi mensili con anticipo iniziale di €0
Se il cliente vorrà versare un anticipo la quota mensile sarà ricalcolata al RIBASSO!
Con possibilità di riscatto dopo 12 mesi! (il riscatto può essere dilazionato con finanziamento, leasing e/o versando una permuta)
Un Auto SEMPRE NUOVA
Perché scegliere il Noleggio Operativo
Il noleggio operativo è una formula attraverso la quale le imprese possono utilizzare beni strumentali alla propria attività senza essere costrette ad acquistarli, (né per il tramite di acquisto vero e proprio né per il tramite di leasing) ma semplicemente “noleggiarli” versando un canone , senza il bisogno di grandi esborsi iniziali.
I vantaggi economici/finanziari sono presto evidenziati:
la possibilità di utilizzare un bene del quale non si è proprietari;
ridotta liquidità iniziale per avere il possesso del bene;
costi definiti e certi;
la capacità di credito non viene intaccata (non è prevista neppure alcuna segnalazione in centrale rischi).
Vantaggi fiscali:
la deducibilità del valore dei canoni ai fini IRPEF, IRAP e IRES;
la detrazione ai fini IVA;
l’esclusione del valore dei beni oggetto di noleggio operativo dagli ISA (ex studi di settore); fatto che si tratti di un servizio e non di un bene che, in caso di acquisto, avrebbe trovato collocazione nell’attivo patrimoniale.
Fra i vantaggi operativi che possono spingere un’impresa a scegliere il noleggio, da non considerare di secondo piano:
la flessibilità legata ai contratti di utilizzo;
la completa assenza del rischio di obsolescenza e quindi di perdita di valore del bene; la SVALUTAZIONE, spesso molto onerosa, in questo caso a carico della società di noleggio.
In questo caso, infatti, si applica quanto stabilito dall’articolo 132 del Codice della Strada, per il quale “gli autoveicoli, i motoveicoli e i rimorchi immatricolati in uno Stato estero sono ammessi a circolare in Italia per la durata massima di 1 anno, in base al certificato di immatricolazione dello Stato di origine, in conformità alle Convenzioni internazionali ratificate dall’Italia”.
- PAGA un ACCONTO (con bonifico o con il valore della tua permuta)
- RITIRA IMMEDIATAMENTE (SENZA BISOGNO DI DOCUMENTAZIONE REDDITUALE)
- L’AUTO NUOVA scelta AL TERMINE DELLA LOCAZIONE PUOI ACQUISTARLA, (saldando quanto pattuito inizialmente) FINANZIARLA, (con Leasing o finanziamenti a tassi AGEVOLATI fino a 96 mesi anche con maxi rata finale e con prima rata a 120 giorni!) RESTITUIRLA, e/o SOSTITUIRLA CON UNA NUOVA dopo che l’hai utilizzata per 1 ANNO!
SENZA NECESSITÀ DI VERIFICHE IN BANCHE DATI (NO CREDIT SCORING BANCARIO)e SENZA necessità di CARTE DI CREDITO!
NON INFLUISCE sugli impegni/ linee di credito bancarie(mutui, fidi societari, prestiti personali, scoperti di conto, crif, cerved, ecc)
Inoltre, è possibile anche PERMUTARE l’AUTO SUL NOLEGGIO!!!
decurtandola dal costo del noleggio annuale ; così puoi RITIRARE SUBITO la tua NUOVA AUTO senza preoccuparti di vendere prima la tua!
Contattaci telefonicamente al 392 661 8786 per avere un’offerta su misura in 24h!
e per avere le auto al MOMENTO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA!
Le nostre auto di provenienza TEDESCA sono tutte super accessoriate con allestimenti INTROVABILI ed in PRONTA CONSEGNA!
OFFERTA valida SALVO ESAURIMENTO DISPONIBILITA’ !
Il cliente usufruisce dei nostri servizi nella formula ALL INCLUSIVE che riguardano:
- • Assicurazione auto: il cliente è coperto per furto/responsabilità civile, incendio e danni alla vettura causati inavvertitamente (Kasko)
- • Manutenzione: la manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono compresi nel canone mensile
- • Gestione delle multe
- Eventuali gestioni sinistri
- • Immatricolazione del veicolo
- • Il chilometraggio della vettura: in fase di trattativa è il cliente a scegliere il numero di chilometri che può percorrere nel periodo contrattuale;
- • Messa su strada
- • Assistenza dedicata
- • Soccorso stradale: se il cliente dovesse trovarsi in situazioni di emergenza, quali avaria del motore o il sinistro stradale, usufruisce di un servizio gratuito per il trasporto del mezzo incidentato e, se incluso nel contratto, di una vettura sostitutiva.
- • Pneumatici: il servizio include il cambio stagionale, il montaggio e smontaggio, la convergenza, equilibratura e inversione di gomme di qualità e di ultima generazione
- • Auto sostitutiva: in caso di incidente o guasto è possibile avere un’auto sostitutiva fino al termine dell’assistenza oppure fino a 30 giorni se la vettura non è più in grado di viaggiare